cannabis light fiori

Siamo tuttə Miss Joint: la personificazione della weed (pianta infestante)

 

IL PROGETTO CULTURALE

Miss Joint è un progetto al femminile sinergico e condiviso: persone con la passione per l’agricoltura, l’ecologia e la cannabis. MJ è composto da professionalità complementari che possono offrire informazioni a 360° sulla cannabis e le erbe aromatiche, offrendo diversi servizi dal personal shopping alle consulenze. 

Miss joint è informazione! Nata dalla necessità di attendibilità, sinergia e condivisione.

Nato come portale di informazione cannabica, Miss Joint ha realmente preso identità formando la squadra di Miss e consulenti: professionistə che hanno creduto nell’idea. La figura della Miss è l’immagine della “cannabis e della sinergia del fitocomplesso”.

Una rete capillare di Miss in tutta Italia per portare informazione diretta agli acquirenti e ai curiosi.

 

LA CANNABIS E’ LA REGINA DEL MONDO DEI FIORI

Del mondo dei fiori la cannabis è la Regina, ha il fitocomplesso più ricco di tutti. Nei fiori troviamo peculiarità specifiche determinate dalla ricchezza terpenica a cui corrisponde una proprietà terapeutica per persone e piante. L’infusione, la macerazione, la vaporizzazione sono processi semplici eseguibili in ambiente domestico.

La coltivazione Miss Joint utilizza piante per la cura di altre varietà botaniche.

La produzione Miss Joint è completamente organica: non vengono utilizzati fitofarmaci, nè prodotti chimici o minerali. La fertilizzazione è ridotta al minimo e è frutto della lavorazione del terreno, introduzione in sinergia di funghi, batteri e trasformazione di materie prime di origine botanica. La difesa delle piante da patogeni e patologie è stata messa in atto con l’ausilio di oli da spremitura di seme, idrolati e oli essenziali.

La ricchezza della differenza: le spontanee e le infestanti sono risorsa nella sinergia della natura.

 

IL CATALOGO PRODOTTI

La sinergia tra le piante è la stessa che ci insegna come la differenza è una risorsa per la collettività, così come le Miss sono infestanti e dinamichə come la cannabis e le aromatiche.

Minimo comun denominatore sui prodotti è l’attendibilità delle informazioni: erbe essiccate, alimenti, oli, oleoliti, artigianato tutto da produzioni Miss Joint & friends rispecchiano biodiversità e artigianalità. Dalla sinergia tra le Miss nasce il catalogo prodotti: naturali, lavorati con la passione che anima il nostro mestiere.

Per conoscere servizi e consulenti Miss Joint